In caso di materiale difettoso, la sostituzione potrà avvenire solo dopo la richiesta di autorizzazione al reso, mediante la compilazione del modulo RMA reperibile QUI (autorizzazione per il rientro di materiale difettoso).


1. Compilare il modulo RMA per la richiesta di autorizzazione al reso;

2. Compilare il modulo in ogni sua parte, descrivendo dettagliatamente il problema riscontrato e, nel caso di difetti di stampa, allegare la prova di stampa che attesta il difetto.

3. Tutti i resi in garanzia devono essere all’interno della propria confezione e scatola originale, condizione obbligatoria per il riconoscimento della garanzia.

4. Non sono coperti dalla garanzia cartucce e toner che risultano utilizzati oltre al 30%, in caso di problemi si consiglia di sostituire i prodotti ai propri clienti nel più breve tempo possibile onde evitare il mancato riconoscimento della garanzia.

5. Nel caso in cui gli articoli spediti risultassero non acquistati da FRAMATEK, sarà inviata una immagine del prodotto e il prodotto sarà destinato a rifiuto, non siamo obbligati a rispedire la merce al mittente.

6.   Allegare inoltre 2/3 foto dei prodotti in cui sono ben visibili le etichette di riconoscimento ed eventuali difetti.

 

7.   Alla ricezione del modulo, FRAMATEK in caso di necessità ricontatterà il Cliente per ottenere maggiori informazioni sul problema riscontrato e suggerire eventuali soluzioni al problema.


8.   In caso di effettivo difetto di costruzione, la FRAMATEK provvederà all'assegnazione di un numero di pratica RMA che verrà tempestivamente segnalato al Cliente.


9.   Generato il numero di pratica RMA, il cliente invierà a proprie spese la merce difettosa accompagnata da un documento di trasporto.

10.  Preparare con cura un pacco contenente i prodotti difettosi, facendo molta cura ad indicare sulla parte superiore del collo il numero di RMA assegnato ed il seguente indirizzo:

FRAMATEK Via Sabella, 11 - 92028 Naro (AG)


11.   Non verranno accettate spedizioni prive del riferimento della nostra autorizzazione RMA e prive dell’imballo esterno originale.

E' indispensabile controllare bene il prodotto prima di rispedirlo, fare attenzione alle nostre etichette identificative, che devono essere presenti, in caso di dubbio non esitate a contattarci al numero + 39 0922 188 4992, vi aiuteremo ad identificare il prodotto;


12.  Arrivato a destinazione il materiale sarà controllato presso il nostro laboratorio tecnico per riscontrare l’effettiva difettosità;

 

13. Verificata la difettosità, FRAMATEK provvederà all'invio del materiale in sostituzione nel caso in cui il difetto rientri nei termini di garanzia previsti. Se per qualsiasi ragione, FRAMATEK non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia, provvederà alla restituzione dell'intero importo speso. Nessun danno può essere richiesto a FRAMATEK per eventuali ritardi nell'effettuazione di sostituzioni o rimborsi.

Prodotto aggiunto alla Lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto