Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito www.framatek.com di proprietà di FRAMATEK con sede in Via Sabella, 11 - 92028 Naro (AG).

Le operazioni di acquisto saranno regolate dal codice del consumo Dlgs n.206/2005, mentre la tutela della riservatezza sarà sottoposta alla disciplina dall’art. 13 del RGPD (UE) 2016/679.

Le modalità di vendita previste attualmente per gli acquisti dei prodotti presenti nel catalogo Framatek.com sono le seguenti:

Minimo d’ordine: nessuno;

Spedizioni in: Tutto il Mondo

Condizioni per la fatturazione: Per le Aziende che necessitano di fattura è necessario essere in possesso di P.Iva e compilare tutti i campi richiesti.

Per ogni ordine effettuato FRAMATEK emette fattura del materiale spedito tramite e-mail all’intestatario dell’ordine.

I dati forniti dal Cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.

Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

Le condizioni previste nella premessa sono parte integrante ed essenziale del presente contratto. Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l'accesso da parte del consumatore cliente al sito Internet corrispondente all'indirizzo www.framatek.com, ove, il cliente potrà, infatti, concludere il contratto per l'acquisto del prodotto desiderato seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste.

Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate "on line" dal cliente, prima del completamento della procedura di acquisto. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

A norma dall’art 66 bis D.Lgs 206/2005 il foro di competenza sarà quello di residenza o domicilio del consumatore se ubicato in territorio italiano.

PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D'ACQUISTO

I prezzi di vendita indicati all'interno del sito www.framatek.com sono sempre espressi in € e comprensivi di iva. Per le imprese comunitarie ed i soggetti extra UE il prezzo indicato è da considerarsi netto.

Tutti i prezzi non comprendono nè spese di spedizione nè eventuali costi aggiuntivi. Il costo totale della spedizione sarà reso noto al cliente prima della conferma dell'acquisto. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione e il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line".

Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate al seguente link: Modalità di Pagamento

CONSEGNA

La ditta FRAMATEK proprietaria del sito www.framatek.com, provvederà a recapitare ai clienti, presso l'indirizzo indicato dal cliente, i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità previste dal precedente articolo, mediante corrieri.

Il rischio di danneggiamento e perimento dei beni è sempre a carico di Framatek.com durante la spedizione e il trasporto, e si trasferisce al consumatore solo nel momento in cui quest’ultimo – o un terzo da lui designato e diverso dal vettore – entra materialmente in possesso dei beni.

L’unica eccezione, stabilita dall’art. 63 D.Lgs. 206/2005, è il caso in cui il vettore sia stato scelto dal consumatore al di fuori di quelli proposti da FRAMATEK: in questa ipotesi, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore.

RESPONSABILITÀ

La FRAMATEK non assume responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. La ditta FRAMATEK non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati.

La ditta FRAMATEK, infatti, in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente che, tramite una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.

OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE

E' fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni. Il Cliente manleva la ditta FRAMATEK da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente può esercitare il diritto di recesso seguendo le istruzioni indicate al seguente : Diritto di recesso.

DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI

La “disponibilità” del prodotto visualizzato su www.framatek.com è puramente indicativa potendosi verificare la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo FRAMATEK si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare l’effettiva disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. Sarà cura di FRAMATEK fornire soluzioni alternative al Cliente.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da FRAMATEK mediante risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente FRAMATEK, verificata la disponibilità del bene e l’esattezza dei dati Cliente, invierà tramite e-mail l’accettazione del contratto.

Il contratto stipulato tra i Cliente e FRAMATEK è da intendersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione del contratto. Effettuando l’ordine sul sito www.framatek.com il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

Le immagini rappresentate sono da considerarsi a scopo puramente dimostrativo.

 PASSAGGIO DEL RISCHIO

Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere da Lei immediatamente contestato mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna. Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, Le sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Lei al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce a Lei già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente da Lei nei confronti del vettore.

Prodotto aggiunto alla Lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto